Home Chi Siamo Il Quadrante Il Quadrante Capitolino
Il Quadrante Capitolino

E' un Quadrante a pieno titolo, con una intensa attività.

Riunisce gli allievi e gli istruttori del Centro Velico Caprera che vivono a Roma e nel Lazio per mantenere il legame fra tutti coloro che frequentano e hanno frequentato il CVC continuando a navigare con lo stesso spirito e con gli stessi standard di sicurezza.

Il Quadrante Capitolino nasce nel 2000 dall'esperienza della Delegazione Zonale dell'Associazione Allievi CVC, che è stata attiva a Roma sin dalla fine degli anni '70, fino alla trasformazione nel Quadrante Lazio nel 1995; poi, terminata l'attività del Quadrante Lazio nel 1998, è iniziata la fase costituente del Quadrante Capitolino. L'adesione al Quadrante, aperta a tutti coloro che, caprerini ed amici, accettano le regole dello statuto, consente la partecipazione alle varie attività dell'Associazione.

Ci vediamo, da ottobre sino alla fine di maggio, ogni giovedì sera, a partire dalle 20.00; la sede è un punto d'incontro per i soci che cercano imbarco o compagni d'equipaggio. Indipendentemente dallo svolgimento delle serate o dei corsi, c’è sempre qualcuno con tanta voglia di navigare.

Nel periodo da maggio a settembre gli incontri sono programmati in tutti i fine settimana presso la Base Nautica di Vigna di Valle (lago di Bracciano) dove sono a disposizione dei soci le derive dell'Associazione.

 

Iscriviti

Scarica il modulo che
ti interessa,
compilalo e invialo.

Modulo Word compilabile
Associazione Allievi CVC
e Quadrante Capitolino
Modulo Acrobat stampabile
  
Modulo Word compilabile
Navigazione e
condizioni generali
Modulo Acrobat stampabile