Sei qui: Home Navigazione Regate marine Modalità di iscrizione per uscite su Fifty

Vedi anche...

Modalità di iscrizione per uscite su Fifty

 

Modalità di iscrizione per uscite su Fifty 

 

Vi ricordiamo che per poter partecipare alle uscite giornaliere sulla barca del Quadrante Capitolino, Fifty, è necessario essere iscritti all’AIVA CVC, al Quadrante Capitolino e sottoscrivere un’Assicurazione Infortuni.

  • L’iscrizione all’AIVA CVC (euro 60, ridotta a 50 per i minori di 28 anni) è possibile solo on line, questo è il link.
  • Per l’iscrizione al Quadrante Capitolino (10,00 euro l’anno) questo è il modulo da compilare, firmare ed inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
  • L’assicurazione infortuni obbligatoria è di euro 2,50 al giorno. Entro la mattina del giorno precedente l’uscita, occorre inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  copia dei due moduli e dei relativi versamenti.

Nell'ultimo quadrimestre la quota per l'iscrizione all'AIVA è di 25,00 euro anzichè 60,00 . In tale occasione la quota per l'uscita giornaliera su Fifty è di 25,00 euro anzichè 50,00 euro

La quota per l'uscita giornaliera con Fifty è di 50,00 euro. In occasione della 1^ uscita la quota non dovrà essere pagata , si pagherà soltanto iscrizione all'AIVA e Quadrante Capitolino.

 

VI ASPETTIAMO! Buon Vento a tutti!

 

FacebookFeed

Iscriviti

Per seguire le nostre attività associati al Quadrante Capitoliono ed all'AIVA attraverso i seguenti link

 (PDF da compilare e firmare
direttamente in Acrobat Mobile o PC)
Condizioni di
Partecipazione
alle Navigazioni

AIVA CVC
Condizioni Tutela
Privacy
AIVA CVC

Credits

Powered by  Joomla
 Apache
 Php
 MySQL
Theme byRocketTheme

Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 702 visitatori e nessun utente online