Sei qui: Home Eventi Regate Raduno Nazionale AIVA CVC 2014

Raduno Nazionale AIVA CVC 2014

Raduno AIVA CVC 2014

Il 42° Raduno Velico Nazionale d'autunno del 2014, si svolgerà nelle acque del Golfo dei Poeti e nella splendida cornice del Castello Doria di Portovenere, fortezza situata su un'altura rocciosa che domina il borgo marinaro,nel week-end del 18 e 19 ottobre.

Sono attese come sempre numerose barche di caprerini per 2 intensissimi giorni di festa e di vela.

 

 

Barca CVC

PROGRAMMA:

A partire da  venerdì 17 ottobre ore 16:30 fino a sabato 18 ottobre ore 10:00

Reception dei partecipanti ed assegnazione degli ormeggi nei tratti di banchina riservata alle barche iscritte alla manifestazione; controllo delle barche; consegna del programma e degli omaggi.

 

Sabato 18 ottobre

ore  11.00            Briefing con gli skipper

ore 12.00             Meeting in mare e partenza veleggiata

dalle ore 19.00    Premiazione e assegnazione 13° Gran Trofeo Allievi CVC

                            Degustazione prodotti tipici: Mesciua party e festa a seguire

 

Domenica 19 ottobre

Giornata a disposizione delle barche per il rientro ai porti di armamento o provenienza

 

PREMI:

Classico  "Trofeo Sociale"  e  coppe per i primi tre classificati per classe. Premi discrezionali e di fantasia per la barca più piccola, quella che viene da più lontano, quelle costituite da equipaggi provenienti dallo stesso turno al CVC e tantissimi altri. 

Equipaggio premiato

 

IMBARCAZIONI, CLASSIFICHE, RESPONSABILITA':

Tutte le imbarcazioni dovranno essere equipaggiate in modo conforme alle vigenti norme di sicurezza e disporre di un radiotelefono VHF in grado di comunicare sul canale stabilito. I risultati delle  prove   saranno calcolati con formula semplificata applicabile anche ad imbarcazioni non stazzate e ad una manifestazione di diporto velico/veleggiata.

 

QUOTE D'ISCRIZIONE:

Consentono di fruire di tutte le manifestazioni ed iniziative comprese nel raduno (brindisi, partecipazione veleggiata, premiazione, pacco dono, gadget, festeggiamenti, ecc.) oltre agli ormeggi per tutta la durata dello stesso.                                                                      

  1. Partecipazione con barche private o organizzate dai soci. Quota individuale di partecipazione per gli iscritti A.I.V.A. CVC 2014: Euro 65
  2. Partecipazione con barche prese in locazione dall'Associazione Istruttori Volontari ed Allievi CVC (imbarco a partire da  venerdì 17 ottobre ore 16:30 fino a sabato 18 ottobre ore 10:00 e sbarco intorno alle  18.00  della domenica 19 ottobre).  Quota individuale per gli iscritti A.I.V.A. CVC 2014: Euro 180

Per iscrizioni ed informazioni consulta il sito www.allievicvc.it o telefona in segreteria allo 02 804909 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!

Credits

Powered by  Joomla
 Apache
 Php
 MySQL
Theme byRocketTheme

Scrivi al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi e' online

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online